Seguici su

Basket

Basket: si muove il mercato. Trent Lockett a Treviso, Gerald Robinson andrà a Digione. Galbiati-Cremona: sì fino al 2023

Pubblicato

il

Si muove in maniera piuttosto agitata il mercato della Serie A nella giornata odierna, con movimenti sia in entrata che in uscita, senza escludere rinnovi. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è venuto alla luce oggi.

Per la De’ Longhi Treviso c’è un colpo interessante: il ritorno in Italia di Trent Lockett, già protagonista con la maglia dell’Aquila Basket Trento nella stagione 2015-2016. Nelle annate successive è stato visto a Siviglia, all’UNICS Kazan e all’Hapoel Gerusalemme, prima di affrontare l’avventura trevigiana.

Per quanto riguarda invece Pesaro, l’avventura di Gerald Robinson in biancorosso terminerà dopo le Final Eight di Coppa Italia. Il play già alla Virtus Roma, infatti, tornerà in Francia, questa volta con la maglia del JDA Digione, una volta che l’evento di metà febbraio si sarà concluso.

A Cremona, invece, c’è il sorriso per il rinnovo con coach Paolo Galbiati fino al 2023, a conferma della fiducia nel coach che sta facendo rendere la squadra su un livello che a inizio stagione pareva impensabile, viste le vicende estive.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *