Basket: si muove il mercato. Trent Lockett a Treviso, Gerald Robinson andrà a Digione. Galbiati-Cremona: sì fino al 2023

Si muove in maniera piuttosto agitata il mercato della Serie A nella giornata odierna, con movimenti sia in entrata che in uscita, senza escludere rinnovi. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è venuto alla luce oggi.

Per la De’ Longhi Treviso c’è un colpo interessante: il ritorno in Italia di Trent Lockett, già protagonista con la maglia dell’Aquila Basket Trento nella stagione 2015-2016. Nelle annate successive è stato visto a Siviglia, all’UNICS Kazan e all’Hapoel Gerusalemme, prima di affrontare l’avventura trevigiana.

Per quanto riguarda invece Pesaro, l’avventura di Gerald Robinson in biancorosso terminerà dopo le Final Eight di Coppa Italia. Il play già alla Virtus Roma, infatti, tornerà in Francia, questa volta con la maglia del JDA Digione, una volta che l’evento di metà febbraio si sarà concluso.

A Cremona, invece, c’è il sorriso per il rinnovo con coach Paolo Galbiati fino al 2023, a conferma della fiducia nel coach che sta facendo rendere la squadra su un livello che a inizio stagione pareva impensabile, viste le vicende estive.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Ciclismo, Primoz Roglic e la beffa del Tour 2020: “Quando hai fatto tutto il possibile, devi accettarlo”

Ciclocross, Mondiali 2021: Van Aert e Van der Poel favoriti d’obbligo. Gli altri lottano per il bronzo?