Basket, Serie A 2020-2021: rinviata Trieste-Varese per i 12 casi di Covid-19 tra gli ospiti

In maniera assai celere, a nemmeno due ore dalla comunicazione dell’Openjobmetis Varese in merito alla positività di 12 membri del gruppo squadra al Covid-19, arriva il rinvio della sfida in casa dell’Allianz Trieste.

L’incontro, che avrebbe dovuto far parte della 14a giornata del girone di andata di Serie A, è stato spostato a data da destinarsi su indicazione della Lega Basket Serie A, che ha semplicemente preso atto della situazione epidemiologica.

Salgono a due le partite che Trieste deve ancora giocare, oltre a quelle già di scena nelle domeniche normali, per chiudere il girone d’andata: oltre a quella con Varese, infatti, c’è anche in ballo la sfida con Reggio Emilia del prossimo 6 gennaio, che ha subito un doppio rinvio.

Il resto della 14a giornata è regolarmente in programma, con la Virtus Bologna unica squadra a non scendere in campo per altre ragioni (di fatto è diventato un turno di riposo dopo il ritiro della Virtus Roma dello scorso 9 dicembre).

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rugby, PRO14 2021: le Zebre vincono un derby combattuto

Tour de Ski 2021, assolo di Alexander Bolshunov nella seconda tappa. De Fabiani delude