Basket: Reyer Venezia, Isaac Fotu bloccato da una lesione muscolare alla gamba sinistra

Non c’è pace per l’Umana Reyer Venezia in fatto di infortuni. Alla lunga lista si aggiunge Isaac Fotu: il centro neozelandese, infatti, dovrà saltare la prima di ritorno contro l’Happy Casa Brindisi, con tempi che potrebbero essere anche più lunghi in questo senso.

La società orogranata, infatti, comunica che Fotu ha subito una lesione muscolare al gemello mediale della gamba sinistra. Il tutto è accaduto durante l’allenamento dello scorso martedì.

Per il centro che dalla scorsa stagione si trova in Italia (la prima annata l’ha vissuta a Treviso) è il primo vero guaio di una stagione che ha visto gli infortuni falcidiare la Reyer ancor prima della pandemia di Covid-19.

Quest’ultima, coi tanti contagi in seno al team, è sostanzialmente costata la possibilità di giocarsi appieno le possibilità in EuroCup, con l’eliminazione arrivata nel corso della prima fase.

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Isaac Fotu Reyer Venezia Uman Reyer Venezia

ultimo aggiornamento: 15-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Basket, 16ma giornata Serie A 2020-2021: Milano inizia il girone di ritorno contro Reggio Emilia, Venezia sfida Brindisi nel big match

Hockey ghiaccio, ICE League 2021: Bolzano sbanca Villach ai rigori e si riprende la vetta solitaria