Basket: altro rinvio in Serie A, è la volta di Varese-Brindisi

La pessima situazione in materia di positività al Covid-19 nel gruppo squadre dell’Openjobmetis Varese obbliga la Lega Basket Serie A a disporre un nuovo rinvio, quello relativo all’ultima giornata del girone di andata, in cui il club allenato da Massimo Bulleri avrebbe dovuto ricevere l’Happy Casa Brindisi.

I casi all’interno della squadra biancorossa, stando ai test dello scorso 4 gennaio (l’altro ieri), sono aumentati rispetto ai 12 già resi noti poche ore prima che anche la sfida con Reggio Emilia fosse rinviata. Un focolaio, questo, che ricorda a grandi linee proprio quello del club emiliano, rimasto fermo a lungo per lo stesso motivo.

Varese-Brindisi non influirà in ogni caso sulla corsa alle Final Eight di Coppa Italia (i lombardi sono ultimi, i pugliesi secondi a 4 punti dalla testa e con 4 sul terzo posto), mentre mentre la questione più problematica è legata proprio al derby cromatico biancorosso che si sarebbe dovuto giocare domenica.

A seguito del rinvio del match in questione, è stato inoltre disposto l’anticipo orario della sfida tra Vanoli Cremona e Olimpia A|X Armani Exchange Milano, che si giocherà alle 17:00 e non più alle 18:30.

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Basket Serie A 2020-2021 Coronavirus Covid-19 Openjobmetis Varese

ultimo aggiornamento: 06-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dakar 2021, Manuel Andujar e Dmitry Sotnikov i vincitori tra i quad e i camion nella quarta tappa

Calcio femminile, Supercoppa Italiana: la Juventus è la prima finalista, sconfitta 2-1 la Roma ai supplementari