Seguici su

Basket

Basket: altro rinvio in Serie A, è la volta di Varese-Brindisi

Pubblicato

il

La pessima situazione in materia di positività al Covid-19 nel gruppo squadre dell’Openjobmetis Varese obbliga la Lega Basket Serie A a disporre un nuovo rinvio, quello relativo all’ultima giornata del girone di andata, in cui il club allenato da Massimo Bulleri avrebbe dovuto ricevere l’Happy Casa Brindisi.

I casi all’interno della squadra biancorossa, stando ai test dello scorso 4 gennaio (l’altro ieri), sono aumentati rispetto ai 12 già resi noti poche ore prima che anche la sfida con Reggio Emilia fosse rinviata. Un focolaio, questo, che ricorda a grandi linee proprio quello del club emiliano, rimasto fermo a lungo per lo stesso motivo.

Varese-Brindisi non influirà in ogni caso sulla corsa alle Final Eight di Coppa Italia (i lombardi sono ultimi, i pugliesi secondi a 4 punti dalla testa e con 4 sul terzo posto), mentre mentre la questione più problematica è legata proprio al derby cromatico biancorosso che si sarebbe dovuto giocare domenica.

A seguito del rinvio del match in questione, è stato inoltre disposto l’anticipo orario della sfida tra Vanoli Cremona e Olimpia A|X Armani Exchange Milano, che si giocherà alle 17:00 e non più alle 18:30.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *