Baseball, MLB 2021: Trevor Bauer conteso da due squadre

Il mercato della free agency MLB 2021 è in pieno fermento, e tra i nomi più ambiti spicca sicuramente quello di Trevor Bauer, lanciatore partente che ha da poco compiuto trent’anni. Nell’ultima stagione, Bauer ha militato tra le fila dei Cincinnari Reds, con un ERA di 1.75, e proprio il club allenato da David Bell ha effettuato un’offerta qualificante da 18,9 milioni di dollari.

Tuttavia, il lanciatore non sembra molto convinto, e si sta guardando intorno, con i Toronto Blue Jays che potrebbero fare un tentativo, pur non potendo certamente occupare ancor più spazio salariale. A questo punto, le favorite restano in due, ovvero New York Mets e Los Angeles Angels, con i californiani favoriti, in virtù del maggior spazio che avrebbe Bauer nelle rotazioni.

La decisione definitiva non sembra lontana, e già nei prossimi giorni lo starting pitcher potrebbe sciogliere le riserve sul suo futuro, andando a rafforzare non poco il suo prossimo team.

Foto: Shutterstock

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
MLB 2021 Trevor Bauer

ultimo aggiornamento: 22-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Salto con gli sci: cancellata la qualificazione a Lahti a causa delle cattive condizioni meteo

Calcio, ufficiale lo 0-3 a tavolino per Roma-Spezia di Coppa Italia dopo il caso delle 6 sostituzioni dei giallorossi