Seguici su

Sport in tv

Australian Open 2021, programma e orari qualificazioni 13 gennaio: tutti gli azzurri in campo

Pubblicato

il

Si giunge alla conclusione dei tabelloni di qualificazione maschile e femminile per gli Australian Open, nella configurazione particolare di quest’anno con Doha e Dubai a ospitare uomini e donne, prima della quarantena a doppia mandata a Melbourne (per tanti) e Adelaide (per i big).

Mentre al maschile sono usciti di scena tutti i giocatori italiani, sono due le rimaste tra le donne, che potrebbero portare a cinque il contingente italiano quando si tratterà di andare a Melbourne. Sara Errani si trova davanti un compito complicato, vista la buona forma ritrovata dalla croata Ana Konjuh, un passato da numero 20 prima di vari problemi fisici. Elisabetta Cocciaretto, invece, può dire di avere le chance di ripetere il 2020, contro la classe ’97 Harmony Tan, che le rende oltre 100 posizioni nel ranking WTA (132 contro 234). Una mattina intensa, dunque, per l’ultimo giorno di tennis giocato prima di una pausa quarantenata.

Le qualificazioni degli Australian Open 2021 finiranno oggi. Sarà possibile seguire gli incontri in diretta streaming sul sito ufficiale degli Australian Open. Di seguito il programma completo degli italiani (gli orari sono quelli del nostro Paese).

QUALIFICAZIONI AUSTRALIAN OPEN 2021: PROGRAMMA ITALIANI

DONNE (a Dubai)
CAMPO 2
2° match dalle ore 7:00 Elisabetta Cocciaretto (ITA) (18)-Harmony Tan (FRA)

CAMPO 3
2° match dalle ore 7:00 Sara Errani (ITA) (17)-Ana Konjuh (CRO) (WC)

QUALIFICAZIONI AUSTRALIAN OPEN 2021: TV E STREAMING

DIRETTA STREAMING – Sito ufficiale degli Australian Open

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *