Seguici su

Senza categoria

ATP Antalya 2021, Jannik Sinner assente. L’Italia punterà su Matteo Berrettini e Fabio Fognini. Quando inizia il torneo

Pubblicato

il

Ultimi ritocchi alle entry list dei primi tornei del 2021 per quanto concerne i circuiti ATP e WTA di tennis: con gli Australian Open slittati a febbraio, in questa settimana si terranno anche le qualificazioni del primo Slam stagionale, che si giocheranno dal 10 al 13 gennaio (uomini a Doha, donne a Dubai).

Nel corso di questa settimana, però, scatteranno anche i primi tornei del 2021: per gli uomini due tornei dal 7 al 13 gennaio di categoria 250 a Delray Beach ed Antalya, per le donne un torneo dal 6 al 13 gennaio di categoria 500 ad Abu Dhabi. Poi i tennisti si sposteranno in Australia, per rispettare il periodo di quarantena.

Ad Antalya sarà il numero 1 del seeding Matteo Berrettini, mentre la testa di serie numero 3 sarà Fabio Fognini. Direttamente ammessi al tabellone principale anche Salvatore Caruso e Stefano Travaglia, mentre si sono cancellati Jannik Sinner e Marco Cecchinato. Giocheranno invece le qualificazioni (che inizieranno domani) Andrea Arnaboldi, Andrea Pellegrino ed Andrea Vavassori, con quest’ultimo che farà coppia in doppio con Caruso.

GLI ITALIANI ISCRITTI (TABELLONE PRINCIPALE, QUALIFICAZIONI E DOPPIO)*

* = situazione al 4 gennaio alle ore 09.00

ATP 250 ANTALYA

TABELLONE PRINCIPALE
Berrettini, Matteo (ITA)
Fognini, Fabio (ITA)
Travaglia, Stefano (ITA)
Caruso, Salvatore (ITA)

QUALIFICAZIONI
Arnaboldi, Andrea (ITA)
Pellegrino, Andrea (ITA)
Vavassori, Andrea (ITA)

DOPPIO
Caruso, Salvatore (ITA) / Vavassori, Andrea (ITA)

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità