Seguici su

Sport in tv

Atp Antalya 2021 oggi: orari, tv, programma, streaming. In campo Berrettini e Fognini

Pubblicato

il

Quarta giornata dell’ATP Antalya 2021, primo torneo di tennis internazionale assieme a quello di Delray Beach, in corso di svolgimento negli stessi giorni. Si completano quest’oggi gli ottavi di finale con Matteo Berrettini e Fabio Fognini che saranno impegnati sul campo centrale per raggiungere Stefano Travaglia ai quarti di finale

Sarà Fognini ad inaugurare la giornata contro il francese Jeremy Chardy. Il tennista di Arma di Taggia è tornato al successo dopo più di tre mesi superando il ceco Michael Vrbensky per 6-4 7-6; non un risultato che testimonia le quasi 300 posizioni di differenza nel ranking ATP, ma Fabio ha in primis bisogno di riacquistare il ritmo partita. Ben vengano dunque due set più lunghi del previsto, dove nonostante il punteggio è sembrato sempre in pieno controllo della situazione. Contro Chardy però il livello di gioco dovrà alzarsi; il francese sarà un test sicuramente più probante per capire a che punto si trova il nostro Fabio.

Successivamente sarà il turno di Matteo Berrettini, che avrà di fronte il bulgaro Dimitar Kuzmanov, numero 298 del mondo e proveniente dalle qualificazioni dove ha rischiato tantissimo di capitolare contro il nostro Andrea Pellegrino. Per Matteo il discorso è simile a quello di Fognini, anche lui è stato fuori a lungo e il torneo turco gli serve in primis per mettere minuti nelle gambe. Il primo match ad Antalya lo ha visto vincere agevolmente contro il turco Kirkin per 6-0 6-4, ora un altro test sulla carta agevole ma da non prendere sotto gamba: il bulgaro ha già affrontato un giocatore di livello come Laslo Djere, vincendo grazie al ritiro di quest’ultimo.

Gli altri due match della giornata vedranno invece Alexander Bublik ricoprire il ruolo di favorito contro il francese Tristan Lamasine, che al primo turno ha fatto fuori un top 100 come Gerasimov. A seguire invece il match tra il francese Hugo Grenier ed il tedesco Jan-Lennard Struff.

IL PROGRAMMA DELL’ATP DI ANTALYA (10 GENNAIO)

I match odierni non godranno di alcuna copertura televisiva e streaming. OA Sport vi darà conto dei risultati. Di seguito il programma:

09.00 F. Fognini vs J. Chardy (FRA)
09.00 T. Lamasine (FRA) vs A. Bublik (KAZ)
09.30 M. Berrettini  vs D. Kuzmanov (BUL)
11.00 H. Grenier (FRA) vs J. Struff (GER)

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *