Atletica, Filippo Tortu guarito dal Covid-19: “I’m back”. L’azzurro torna in pista

Filippo Tortu è guarito dal Covid-19. Il responso dell’ultimo tampone ha portato una buona notizia al primatista italiano dei 100 metri (9.99 nel 2018). Il brianzolo risulta negativizzato e così può lasciarsi alle spalle queste ultime difficili settimane (aveva comunicato la sua positività lo scorso 3 gennaio).

L’azzurro ha dato l’annuncio sui propri profili sociali con un semplice: “I’m back”. Il velocista è tornato in pista come testimonia la foto postata, gli occhi brillano dietro alla mascherina d’ordinanza, che non nasconde il suo sorriso. Finalista agli ultimi Mondiali, Filippo Tortu può ora riprendere la sua marcia di avvicinamento alle Olimpiadi di Tokyo in programma dal 23 luglio all’8 agosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Tortu (@tortufil)

Foto: COLOMBO/FIDAL

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Filippo Tortu

ultimo aggiornamento: 24-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tennis: Dayana Yastremska, appello contro lo stop per doping respinto. L’ucraina non giocherà gli Australian Open

Biathlon, l’Italia vara una formazione sperimentale nella staffetta femminile, Lukas Hofer vuol spezzare la maledizione