Volley, Paola Egonu protagonista nel nuovo film della Disney: sarà la voce di Sognaluna in Soul

Paola Egonu sarà grande protagonista in “Soul”, il nuovo film di animazione realizzato da Disney e Pixar. L’opposto della nostra Nazionale presterà la sua voce al personaggio di Sognaluna e la potremo sentire da Natale, quando la pellicola sarà disponibile in esclusiva su Disney+. L’attaccante di Conegliano ha dichiarato: “Ero molto emozionata al pensiero di doppiare un personaggio Disney e Pixar, però è stata un’esperienza bellissima che spero di poter ripetere”. Accanto alla veneta un cast di prime voci di lusso: gli attori Paola Cortellesi (22) e Neri Marcorè (Joe Gardner); l’attore e compositore Jonis Bascir (Dez); l’artista musicale David Blank (cantante nella metropolitana); e le influencer Paola Turani (Maria Antonietta), Marta Losito (Rachel) e Giulia Penna (Juliet).

“Soul” è un lungometraggio diretto dal premio Oscar Pete Docter – regista di UpInside Out e Monsters & Co. Il protagonista è Joe Gardner, un insegnante di musica di scuola media che ha l’occasione unica di suonare nel migliore locale jazz della città. Ma un piccolo passo falso lo porterà dalle strade della città di New York all’Ante-Mondo, un luogo fantastico dove le nuove anime sviluppano personalità, interessi e manie prima di andare sulla Terra. Determinato a ritornare alla propria vita, Joe si allea con 22, un’anima precoce che non ha mai capito il fascino dell’esperienza umana. Mentre Joe cerca disperatamente di mostrare a 22 cosa renda la vita così speciale, troverà le risposte alle domande più importanti sull’esistenza.

SOGNALUNA, IL PERSONAGGIO DI PAOLA EGONU:

VIDEO TRAILER SOUL:

VIDEO INTERVISTA PAOLA EGONU:

Foto LM-LPS/Giancarlo Dalla Riva

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Paola Egonu

ultimo aggiornamento: 12-12-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Serie A, il Verona batte la Lazio. Prima vittoria del Crotone, l’Udinese passa a Torino

Basket femminile, Serie A1: Broni espugna Sassari, Costa Masnaga batte Campobasso