Seguici su

Pallavolo

Volley, Catia Pedrini: “Ivan Zaytsev il prossimo anno giocherà a Piacenza”

Pubblicato

il

L’annuncio di Catia Pedrini arriva come una bomba che sconquassa gli equilibri della Superlega: nella prossima stagione Ivan Zaytsev giocherà a Piacenza. Ad annunciarlo è stata proprio la presidente della Leo Shoes Modena, ex squadra dello Zar.

In questa stagione il capitano della nazionale azzurra ed ex bandiera dei Canarini è in forza ai russi del Kuzbass Kemerovo, squadra con la quale Zaytsev ha anche sfidato Modena in Champions League rimediando una sonora sconfitta dalla squadra di Andrea Giani.

La presidente della Leo Shoes Modena, come riportato dal sito sportpiacenza, nel corso della trasmissione Barba e Capelli in onda su Trc, ha sottolineato: “Il prossimo anno Ivan Zaytsev giocherà a Piacenza. Si dice che giocherà da schiacciatore, con Grozer confermato nel ruolo di opposto“.

Quella che all’apparenza può sembrare un’indiscrezione assume toni decisamente più rilevanti visto che arriva dalla massima esponente dell’ex squadra dello “Zar” con la quale il capitano degli azzurri pare abbia un ottimo rapporto.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LPS/Daniele Nicli

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *