Seguici su

Basket

Virtus Bologna-Olimpia Milano oggi: orario, tv, programma, streaming Serie A basket 2021

Pubblicato

il

La partita. Si può definire così la sfida tra la Virtus Bologna e l’Olimpia Milano, valevole per la tredicesima giornata della Serie A 2020-2021. E’ lo scontro più atteso del campionato, tra le due formazioni che dovrebbero contendersi lo Scudetto. Milano si presenta in vetta alla classifica con 20 punti, sei in più di una Virtus che deve recuperare e soprattutto vendicare la sconfitta nella finale della Supercoppa. Ci sarà il grande esordio di Marco Belinelli, in un match ricchissimo di stelle da entrambe le parti. Per l’occasione ci sarà anche la diretta televisiva su Rai 2.

https://www.oasport.it/2020/12/live-virtus-bologna-olimpia-milano-serie-a-basket-in-diretta-lo-scontro-diretto-piu-atteso-dellanno/

Qui di seguito il programma completo del match Virtus Segafredo Bologna – A|X Armani Exchange Milano, match valevole per la tredicesima giornata della Serie A 2020-2021. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva su Rai 2 ed in streaming su Eurosport Player e Rai Play. Non perdetevi anche la diretta scritta su OA Sport.

 

VIRTUS BOLOGA-OLIMPIA MILANO, SERIE A 2020-2021: PROGRAMMA

DOMENICA 27 DICEMBRE
ore 17.15 Virtus Segafredo Bologna – A|X Armani Exchange Milano

VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO, SERIE A 2020-2021: STREAMING

DIRETTA TELEVISIVA – Rai 2

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Rai Play

DIRETTA SCRITTA – OA Sport

 

[sc name=”banner-dirette-live”]

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *