Seguici su

Calcio

VIDEO Juventus-Atalanta 1-1, Highlights, gol e sintesi: Freuler riprende Chiesa, Gollini para il rigore a Cristiano Ronaldo

Pubblicato

il

Juventus e Atalanta hanno pareggiato per 1-1 nel match valido per la 12ma giornata della Serie A 2020-2021 di calcio. All’Allianz Stadium è andato in scena un big-match di questo turno, terminato con un pareggio che non aiuta nessuno: i bianconeri hanno agganciato l’Inter al secondo posto in classifica, a tre punti di distacco dalla capolista Milan (impegnata stasera sul campo del Genoa); i nerazzurri sono ottavi a sei lunghezze di distacco dai bianconeri.

I padroni di casa sono passati in vantaggio al 29′ con una missile da fuori area di Federico Chiesa, dopo che Alvaro Morata si era divorato un gol sbagliando un clamoroso colpo di tacco a porta vuota. La Dea ha poi pareggiato con Remo Freuler al termine di un’azione prolungata, poi quattro minuti dopo uno strepitoso Gollini ha parato il calcio di rigore battuto da Cristiano Ronaldo (penalty concessa in maniera molto generosa per un presunto fallo su Federico Chiesa). Di seguito il VIDEO con gli highlights, i gol e la sintesi di Juventus-Atalanta 1-1.

VIDEO HIGHLIGHTS JUVENTUS-ATALANTA 1-1:

VIDEO GOL CHIESA (1-0):

VIDEO GOL FREULER (1-1):

VIDEO GOLLINI PARA RIGORE  A CRISTIANO RONALDO (1-1):

 

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *