Seguici su

Formula 1

VIDEO, F1: l’emozionante saluto in italiano della McLaren a Carlos Sainz

Pubblicato

il

“Abbiatene cura come abbiamo fatto noi”, così la McLaren si rivolge direttamente alla Ferrari nel video di saluto a Carlos Sainz. Il pilota spagnolo passerà alla Rossa proprio nella prossima stagione, ma la sua vecchia squadra ha trovato un insolito ed emozionante modo per ricordare gli anni passati insieme e che dimostrano quanto fosse forte il legame tra Sainz e la McLaren.

Un minuto e mezzo di video, tutto in italiano, perchè la McLaren ha deciso di rivolgersi proprio alla Ferrari per farle capire quanto sia importante Sainz. Hanno partecipato davvero tutti: da Lando Norris all’amministratore delegato Zak Brown, fino al team principal Andreas Seidl e ad Andrea Stella, ingegnere di pista dal grande passato in Ferrari ed ora proprio alla McLaren.

Queste le parole nel video: “Ai nostri amici della Scuderia Ferrari e ai loro tifosi. Oggi vi vogliamo mandare un messaggio. Siete stati e siete tra i nostri più agguerriti rivali. Rispettiamo la vostra storia come rispettiamo la nostra. Abbiamo apprezzato ogni battaglia contro il team rosso. McLaren e Ferrari sono come due poli opposti che si attraggono. Siamo avversari, ma anche amici, e abbiamo rispetto della Scuderia e dei tifosi. Ed ora, in questo momento speciale dell’anno, vi vogliamo fare un regalo. Ce ne siamo presi cura per due anni, lo abbiamo accudito e aiutato a crescere. Ora è il vostro turno, abbiatene cura come abbiamo fatto noi. Arrivederci in pista il prossimo anno. Ciao, arrivederci, Buon Natale”

foto LaPresse

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *