Seguici su

Formula 1

VIDEO Charles Leclerc riceve il suo regalo di Natale: un pianoforte vola sul cielo di Montecarlo

Pubblicato

il

Mancano ancora nove giorni a Natale, ma è già tempo di regali in casa di Charles Leclerc. Il monegasco è reduce da una stagione difficoltosa con la Ferrari, soltanto un paio di lampi gli hanno permesso di salire sul podio, ma l’ottavo posto nella classifica finale del Mondiale F1 è un risultato molto modesto per un pilota del suo talento e con le sue ambizioni. Sperando in un 2021 più propizio, il 23enne ha intanto potuto scartare uno dei doni più attesi: un nuovo pianoforte.

Charles Leclerc è infatti un grandissimo appassionato di musica e spesso si diletta a suonare. Proprio per questo motivo si è fatto recapitare direttamente a casa il suo nuovo strumento, con il quale potrà trascorrere queste festività natalizie e il lungo periodo invernale che condurrà ai Test di inizio marzo e all’avvio del Mondiale previsto tra tre mesi col GP d’Australia a Melbourne.

Il pianoforte è stato portato nell’appartamento nel Principato di Monaco utilizzando una gru. Charles Leclerc ha documentato tutta l’operazione con un video postato poi sul suo profilo Instagram e ha mostrato lo strumento già inserito perfettamente all’interno dell’arredamento della sua abitazione.

VIDEO PIANOFORTE A CHARLES LECLERC:

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *