VIDEO Cagliari-Inter 1-3, Highlights, gol e sintesi: Barella e D’Ambrosio ribaltano il risultato

L’Inter ha sconfitto il Cagliari per 3-1 nel lunch match dell’undicesima giornata della Serie A 2020-2021 di calcio. I sardi sono passati in vantaggio tra le mura amiche grazie a uno spettacolare gol di Sottil al 42′: il centrocampista si è inventato uno spettacolare tiro al volo di Riccardo Sottil, il quale ha colpito alla perfezione un pallone vacante in area di rigore. I nerazzurri hanno faticato tantissimo, ma al 77′ sono riusciti a pareggiare con un’invenzione da fuori area di Nicolò Barella.

Gli ospiti hanno continuato a spingere e all’84mo minuto è arrivato il sigillo vincente di Danilo D’Ambrosio. Nel recupero è arrivato anche il sigillo di Romelu Lukaku. L’Inter si porta così al secondo posto a due lunghezze di ritardo dal Milan, impegnato questa sera contro il Parma. I ragazzi di Antonio Conte hanno provato a rialzare la testa dopo l’eliminazione dalla Champions League. Di seguito il VIDEO con gli highlights, i gol e la sintesi di Cagliari-Inter 1-3, match valido per l’undicesima giornata della Serie A di calcio.

VIDEO HIGHLIGHTS CAGLIARI-INTER 1-3:

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pallamano, Serie A femminile 2020: Jomi Salerno capolista, ma in attesa del Brixen

Calcio, Serie A 2020-2021: l’Inter vince in rimonta 3-1 contro il Cagliari. Decisivi Barella, D’Ambrosio e Lukaku