VIDEO Biathlon, Roeiseland vinse l’inseguimento di Hochfilzen: highlights e sintesi. Dorothea Wierer sesta

Marte Olsbu Roeiseland ha vinto l’inseguimento di Hochfilzen, prova valida per la Coppa del Mondo 2020-2021 di biathlon. La norvegese si è imposto in terra austriaca, ha conquistato il suo primo successo stagionale ed è balzata in testa alla classifica generale. La nordica, nonostante due errori al poligono, è riuscita a trionfare con pieno merito appena davanti alla bielorussa Darzina Alimbekava, ormai sempre più rivelazione di questa stagione e seconda in graduatoria. Rimonta furiosa da parte della svedese Hanna Oeberg, risalita fino al quarto posto. La nostra Dorothea Wierer si è fermata in sesta posizione. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi dell’inseguimento di Hochfilzen, prova valida per la Coppa del Mondo 2020-2021 di biathlon.

VIDEO HIGHLIGHTS INSEGUIMENTO HOCHFILZEN:

 

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

VIDEO Sci alpino, Martin Cater vince la discesa in Val d’Isere: highlights e sintesi. Sorpresa slovena col 41!

LIVE Sci alpino, Discesa Val d’Isere in DIRETTA: incredibile vittoria di Cater. Dominik Paris 10°: “Attacco in Val Gardena”