Trieste-Virtus Bologna: oggi: orario, tv, programma, streaming Serie A basket

Oggi, domenica 13 dicembre, al Allianz Dome, andrà in scena il match tra Trieste e Virtus Bologna, valido per l’undicesima giornata della Serie A 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

https://www.oasport.it/2020/12/live-trieste-virtus-bologna-serie-a-basket-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/

Dopo la bufera mediatica dell’ultima settimana, che ha visto Sasha Djordjevic essere prima esonerato e poi essere reintegrato come capoallenatore, le “V” nere tornano quindi in campo – ancora non si sa se “con o senza” Marco Belinelli – nel campionato italiano dovendosi misurare contro la squadra di Eugenio Dalmasson e cercando di cancellare la sconfitta di sette giorni fa contro la Dinamo Sassari.

Il match tra Dinamo Sassari e Treviso inizierà alle ore 16.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport + HD e sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

TRIESTE-VIRTUS BOLOGNA OGGI: ORARIO E STREAMING

Domenica 13 dicembre

Ore 18.00: Allianz Pallacanestro Trieste – Virtus Bologna

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

Credit: Ciamillo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Olimpia Milano-Brindisi oggi: orario, tv, programma, streaming Serie A basket

Europa League, sorteggio sedicesimi: chi pescare e chi evitare. Le possibili avversarie di Napoli, Milan e Roma