Seguici su

Senza categoria

Tennis, il Masters 1000 di Indian Wells potrebbe disputarsi dopo gli US Open nel 2021

Pubblicato

il

Le comunicazioni ufficiali sul nuovo calendario ATP 2021 si fanno attendere. Nella stanza dei bottoni si devono prevedere diverse variabili perché conciliare le tante esigenze con il problema comune della pandemia non è affatto semplice.

Per questo motivo, le voci sulla disputata di tornei in vari periodi del 2021 sono molte. Secondo quanto si è detto e si è scritto, sembra ormai certa la collocazione degli Australian Open 2021 nel mese di febbraio, ma il resto? Ecco, in questa programmazione così particolare, il Masters 1000 di Indian Wells potrebbe cambiare sensibilmente la propria collocazione rispetto al consueto.

Come riportato da Luca Fiorino, collega di SuperTennis, le voci di una cancellazione del torneo americano sembrerebbero essere smentite. Le intenzioni, infatti, potrebbero essere quelle di disputare il 1000 subito dopo gli US Open e prima dell’eventuale trasferta in Asia, accompagnata da un grande punto di domanda sempre per il Covid-19. Non resta che attendere gli eventi, anche se la sensazione è che in questo calendario si vivrà un po’ alla giornata.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *