Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Val d’Isere: orari discesa e superG, programma, tv. La guida del week-end

Pubblicato

il

Scatta un weekend quanto mai importante per quanto riguarda la Coppa del Mondo di sci alpino 2020-2021. Stiamo infatti per vivere una due-giorni tutta in salsa francese, dato che gli uomini saranno di scena in Val d’Isere, mentre le donne saranno impegnate a Courchevel. Per quel che riguarda il settore maschile vedremo in scena, dopo una lunga attesa, le prime prove veloci della stagione. 

Sabato alle ore 10.30 gli atleti saranno al cancelletto di partenza della pista denominata La face de Bellevarde per il supergigante, mentre nella giornata di domenica, sempre al medesimo orario, toccherà alla discesa. Dopo quattro prove tecniche, quindi, torneranno in azione i cosiddetti Uomini-Jet. Per i colori italiani la curiosità sarà tutta sul rientro di Dominik Paris. Dopo l’infortunio di gennaio nelle imminenze di Kitzbuhel, il nativo di Merano, proverà a rimettersi a correre sulle nevi transalpine.

IN TV – Il fine settimana di gare della Val d’Isere sarà trasmesso in diretta da Raisport (canale 227 di Sky e 57 dgt) e Eurosport (il canale sarà deciso in base alla programmazione). In diretta streaming si potrà seguire su Rai Play, Eurosport Player e DAZN, mentre non mancherà ovviamente la consueta DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo del Circo Bianco.

PROGRAMMA CDM VAL D’ISERE SCI ALPINO 2020-2021

Sabato 12 dicembre

Ore 10.30 SuperG

Domenica 13 dicembre

Ore 10.30 Discesa libera

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI SCI ALPINO

alessandro.passanti@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *