Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, rinviato a domani il gigante di Santa Caterina Valfurva! Il nuovo programma

Pubblicato

il

Non ci sarà alcuno slalom gigante a Santa Caterina Valfurva. A causa di una nevicata di importanti dimensioni occorsa nella notte, infatti, è stato deciso di rinviare a domani la seconda gara italiana del weekend, già peraltro caratterizzato da condizioni non semplici non solo dalle nostre parti.

In quest’occasione, la nevicata ha impedito di preparare la pista in modo corretto. Una sorte capitata anche a St. Moritz, nell’ambito di un più ampio problema con la neve che ha investito, e sta investendo tuttora, le Alpi, senza soluzione di continuità.

La prima gara era stata vinta dal croato Filip Zubcic davanti allo sloveno Zan Kranjec e al francese Alexis Pinturault. Il migliore degli italiani era risultato essere Giovanni Borsotti, 21°, con Luca De Aliprandini 23° e gli altri azzurri tutti fuori dalla seconda manche.

Il nuovo programma di lunedì 7 dicembre prevede la disputa della prima manche alle 10.00 e della seconda alle 13.00.

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI SCI ALPINO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *