Sci alpino, quando si svolgono le prossime gare? Programma degli slalom di Zagabria, orari, tv

Le tappe di Bormio e Semmering hanno ufficialmente fatto calare il sipario sul tribolatissimo 2020, anche per il Circo Bianco dopo le gare cancellate al termine della scorsa stagione e un avvio non senza difficoltà in questi ultimi mesi, tra protocolli legati al Covid-19 e gare, ovviamente, che vengono disputate senza la presenza di pubblico al parterre. La Coppa del Mondo di sci alpino, infatti, tornerà in azione solamente nell’anno nuovo e, come tradizione, lo farà in quel di Zagabria.

Le nevi croate faranno da scenario per due slalom (uno per comparto) sulla pista denominata Crveni Spust che sovrasta la capitale. Si inizierà domenica 3 gennaio con la gara femminile, mentre mercoledì 6 toccherà agli uomini. Un appuntamento ormai tradizionale nel quale non manca mai lo spettacolo.

IN TV – La trasferta di Zagabria sarà trasmessa in diretta su Eurosport e RaiSport, diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player e DAZN, mentre non mancherà la consueta DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROGRAMMA CDM SCI ALPINO 2020-2021

Domenica 3 gennaio

Ore 12.30 prima manche slalom femminile

Ore 16.00 seconda manche slalom femminile

Mercoledì 6 gennaio

Ore 12.15 prima manche slalom maschile

Ore 15.30 seconda manche slalom maschile

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica Coppa del Mondo sci alpino 2021:Aleksander Aamodt Kilde comanda, Dominik Paris 8° nella graduatoria di discesa

VIDEO Dominik Paris, sci alpino: l’azzurro sfiora la vittoria nella discesa di Bormio