Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino: orari, tv, programma Val d’Isere. In calendario discesa e superG

Pubblicato

il

Anche se non è stato ancora messo in archivio il fine settimana sulle nevi italiane di Santa Caterina Valfurva, il Circo Bianco pensa già al prossimo weekend dato che si trasferirà in Francia, più precisamente in Val d’Isere per le prime due prove veloci della Coppa del Mondo di sci alpino 2020-2021.

Dopo i giganti di Soelden, il parallelo di Lech e la tappa di di Santa Caterina, vedremo finalmente in azione gli specialisti della velocità sulla pista denominata La face de Bellevarde. Si inizierà nella giornata di sabato con la discesa libera, mentre domenica sarà la volta del supergigante. Vedremo di nuovo in azione il nostro Dominik Paris, out da gennaio per colpa del grave infortunio pre-Kitzbuhel.

CAMBIA IL PROGRAMMA IN VAL D’ISERE: SUPERG ANTICIPATO A SABATO. I NUOVI ORARI DEL 12-13 DICEMBRE

IN TV – Le gare della Val d’Isere saranno trasmesse da RaiSport e su Eurosport, in diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player e DAZN, mentre non mancherà la consueta DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per non perdere nemmeno un istante dello spettacolo del Circo Bianco

PROGRAMMA CDM VAL D’ISERE 2020-2021

Sabato 12 dicembre

Ore 10.30 SuperG

Domenica 13 dicembre

Ore 10.30 Discesa

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI SCI ALPINO

alessandro.passanti@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *