Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Manfred Moelgg secondo nello slalom di Coppa Europa della Val di Fassa vinto da Theo Letitre

Pubblicato

il

Theo Letitre si è aggiudicato lo slalom della Val di Fassa, valevole per la Coppa Europa 2020-2021 di sci alpino. Il francese ha saputo risalire quattro gradini nella seconda manche, sopravanzando il nostro Manfred Moelgg che, tra infortunio e positività al Covid-19 sta tornando a mettersi in carreggiata un passo alla volta. Letitre ha concluso a Pozza di Fassa con il tempo complessivo di 1:54.84 con 6 centesimi di vantaggio su Manfred Moelgg e 39 sul tedesco Sebastian Holzmann.

Quarta posizione per il suo connazionale Julian Rauchfuss a 1.44, quinta per lo svizzero Sandro Simonet a 1.46, mentre è sesto Tobias Kastlunger a 1.49, capace di recuperare ben 13 posizioni nella seconda manche. Settimo l’elvetico Marc Rochat a 1.51 dalla vetta, ottavo il francese Jean-Baptiste Grange a 1.52, nono il suo connazionale Augustin Bianchini a 1.63, mentre è decimo Noel von Gruenigen a 1.72.

Gli altri italiani: quattordicesimo Francesco Gori a 2.22, trentunesimo Matteo Bendotti a 4.95, quarantesimo Gianlorenzo Di Paolo a 9.36, quarantaduesimo Benjamin Jacques Alliod a 12.57.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *