Seguici su

Pallavolo

Perugia-Civitanova oggi, recupero Superlega volley: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

La Superlega riparte oggi con i recuperi della decima giornata. Alle ore 18.00 scenderanno in campo PerugiaCivitanova per il match probabilmente più atteso della stagione, si sfidano, infatti, le prime due forze del massimo campionato italiano.

Gli umbri sono reduci da ben quattro successi consecutivi, l’ultima sconfitta in Champions League è arrivata proprio contro i marchigiani. Vital Heynen si affiderà ai suoi talenti: Travica in cabina di regia pronto ad azionare i martelli Leon, Atanasijevic, Plotnytskyi Solè.

https://www.oasport.it/2020/12/live-perugia-civitanova-superlega-volley-in-diretta-sfida-dal-sapore-di-scudetto/

Civitanova, attualmente in vetta alla classifica, è reduce dalla sconfitta subita per mano di TrentoFefè De Giorgi proporrà il sestetto ideale con De Cecco nel ruolo di palleggiatore con Juantorena, Simon, Leal Kovar che avranno licenza di colpire.

Di seguito il programma completo della sfida tra Perugia-Civitanova recupero della decima giornata di Superlega. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sport. OA Sport vi proporrà la diretta scritta per non perdervi davvero nulla del big match che prenderà il via oggi alle ore 18.00.

PERUGIA-CIVITANOVA: PROGRAMMA E ORARIO

MERCOLEDì 23 DICEMBRE

Ore 18.00

Perugia-Civitanova

Diretta streaming Eleven Sport

Diretta scritta OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LM-LPS/Roberto Bartomeoli

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *