Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Brindisi oggi: orario, tv, programma, streaming Serie A basket

Pubblicato

il

Sta arrivando il big match al Mediolanum Forum di Assago. Prima contro seconda, Milano contro Brindisi, la favorita contro la sorpresa (fino a un certo punto) del campionato di Serie A 2020-2021: una di quelle sfide che avrebbe meritato, in ben diversa situazione, una rilevante cornice di pubblico.

https://www.oasport.it/2020/12/live-olimpia-milano-brindisi-serie-a-basket-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/

Dieci vittorie di fila per l’Olimpia, nove per l’Happy Casa: sarebbero state queste le sequenze delle due squadre, che però si sono ridotte rispettivamente a nove e otto a causa della triste vicenda che ha portato al ritiro della Virtus Roma dal campionato italiano, che ha toccato molto da vicino, da ex capitano, Gigi Datome. Dato il persistente dubbio Sergio Rodriguez, si affrontano squadre che a livello realizzativo non hanno nulla da invidiarsi l’una all’altra. Basta citare un’unica statistica: l’Olimpia ha il miglior tiratore da due del campionato, Shavon Shields, mentre l’Happy Casa ha il secondo e il quinto, D’Angelo Harrison e Nick Perkins. Parliamo inoltre del primo e terzo miglior attacco della Serie A (in mezzo c’è Sassari).

Il match tra Olimpia A|X Armani Exchange Milano e Happy Casa Brindisi, valido per la 12a giornata di Serie A 2020-2021, vedrà la palla a due alzarsi alle ore 17:00. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Eurosport 2 streaming su Eurosport Player e DAZN, ove i primi due canali di Eurosport sono disponibili. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

OLIMPIA MILANO-HAPPY CASA BRINDISI, SERIE A 2020-2021: PROGRAMMA

DOMENICA 13 DICEMBRE
Ore 17:00 A|X Armani Exchange Milano-Happy Casa Brindisi

OLIMPIA MILANO-HAPPY CASA BRINDISI, SERIE A 2020-2021: STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 2

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *