Seguici su

Bob

Monobob World Series 2020: la russa Nadezhda Sergeeva si impone a Winterberg

Pubblicato

il

Si è aperta oggi, in quel di Winterberg (Germania) la nuova manifestazione dedicato al bob singolo al femminile, disciplina che entrerà a far parte del programma olimpico da Pechino 2022.

Nella prima tappa della Monobob World Series 2020 ad imporsi è la russa Nadezhda Sergeeva che trova il miglior tempo in entrambe le run chiudendo in 2:00.27. Alle sue spalle, staccata di soli sei centesimi, l’elvetica Martina Fontanive. Completa il podio l’austriaca Katrin Beierl a 53 centesimi di ritardo. Nella top-5 anche la rumena Andreea Grecu e la svizzera Melanie Hasler.

Prossima tappa ad Igls settimana prossima.

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *