Modena-Verva Varsavia oggi: orario, tv, streaming, programma Champions League volley

Oggi mercoledì 16 dicembre (ore 17.30) si gioca Modena-Verva Varsavia, match valido per la fase a gironi della Champions League 2020-2021 di volley maschile. Le due squadre torneranno in campo a Roeselare (Belgio) per il secondo incontro di questa prima “bolla”, si tratta di uno scontro diretto cruciale per la qualificazione ai quarti di finale della massima competizione europea. Modena, dopo aver incrociato il Kuzbass Kemerovo del grande ex Ivan Zaytsev, affronterà la compagine polacca, ieri sera protagonista contro i padroni di casa del Knack Roeselare.

Gli uomini di Andrea Giani incroceranno la formazione guidata da coach Andrea Anastasi, che ha vinto le ultime quattro partite in campionato e occupa il terzo posto in Plusliga. Luca Vettori e compagni dovranno vedersela con un sestetto di assoluta qualità, con i vari Artur Szalpuk, Michal Kozlowski, Piotr Nowakowski, Andrzey Wrona.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Modena-Verva Varsavia, match valido per la fase a gironi della Champions League 2020-2021 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

LIVE Modena-Varsavia, Champions League volley in DIRETTA: aggiornamenti in tempo reale

MODENA-VERVA VARSAVIA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 16 DICEMBRE:

17.30      Leo Shoes Modena vs Verva Varsavia Orlen Paliwa

MODENA-VERVA VARSAVIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta streaming su Sky Go, Now TV, Eurovolley TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Daniele Ricci/LPS

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calendario Serie A oggi: orari partite, tv, streaming, programma Sky e DAZN (16 dicembre)

Virtus Bologna-Anversa oggi: orario, tv, programma, streaming EuroCup basket