Seguici su

Boxe

Luca Rigoldi-Gamal Yafai oggi: orario, tv, streaming, programma Europeo pesi supergallo

Pubblicato

il

Oggi giovedì 17 dicembre (attorno alle ore 23.00) Luca Rigoldi e Gamal Yafai daranno vita al main-event della Milano Boxing Night, riunione pugilistica in programma all’Allianz Cloud del capoluogo lombardo. Il vicentino salirà sul ring da Campione d’Europa dei pesi supergallo e sarà chiamato a difendere la cintura continentale per la quarta volta in carriera, dopo averla conquistata nel 2018 e essersi confermato sul trono in due occasioni lo scorso anno. Il 27enne tornerà a combattere a distanza di 12 mesi dall’ultima volta e partirà con i favori del pronostico, ma si preannuncia una contesa particolarmente combattuta e avvincente contro un avversario di assoluto spessore tecnico.

https://www.oasport.it/2020/12/live-rigoldi-yafai-europeo-supergallo-in-diretta-lazzurro-difende-il-titolo-attesa-anche-per-boschiero/

Guarda in streaming live la Milano Boxing Night su DAZN

L’allievo di Gino Freo, il quale vanta un record di 22 vittorie (di cui 8 per ko), 1 sola sconfitta (contro Vittorio Parrinello nel 2016, si lottava per il titolo italiano) e 2 pareggi, incrocerà i guantoni con l’agguerrito britannico Gamal Yafai, arcigno 29enne nativo di Birmingham che in carriera annovera 17 successi (di cui 10 per ko) e 1 sola sconfitta (il 3 marzo 2018, quando si arrese ai punti contro Gavin McDonnell per l’internazionale WBC, che a sua volta conquistò nel 2017 contro Sean Davis).

Si tratta dell’evento principale della serata, arriverà in coda agli altri due match di grande interesse che verranno proposti a partire dalle ore 21.00: la francese Maiva Hamadouche difenderà il Mondiale IBF dei pesi superpiuma contro la serba Nina Pavlovic (sulle dieci riprese); Devis Boschiero contro il venezuelano Samuel Gonzalez (10 round, l’italiano ha dovuto rinunciare a combattere per il Mondiale WBC Silver dei pesi leggeri contro Francesco Patera perché il belga è risultato positivo al Covid-19).

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Luca Rigoldi vs Gamal Yafai, match valido per l’Europeo dei pesi supergallo. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

LUCA RIGOLDI vs GAMAL YAFAI, EUROPEI PESI SUPERGALLO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

Attorno alle ore 22.30-23.00      Luca Rigoldi vs Gamala Yafai: Europeo pesi supergallo

LUCA RIGOLDI vs GAMAL YAFAI: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FPI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *