Seguici su

Boxe

Joshua-Pulev oggi: orario, tv, streaming, programma Mondiale pesi massimi

Pubblicato

il

Oggi sabato 12 dicembre (attorno alle ore 23.00-00.00) andrà in scena l’incontro di boxe più importante dell’anno, quello che in cui verranno messe in palio ben quattro cinture iridate della categoria regina della nobile arte. Alla SSE Arena di Londra, Anthony Joshua e Kubrat Pulev si sfideranno per il Mondiale WBA, WBO, IBF, IBO dei pesi massimi: nella sua capitale, il britannico difenderà i suoi titoli dall’assalto del coriaceo bulgaro, già Campione d’Europa nel 2016 e desideroso di salire sul tetto del Pianeta. Si preannuncia una contesa particolarmente avvincente e appassionante, il padrone di casa partirà con tutti i favori del pronostico, ma non dovrà assolutamente sottovalutare uno sfidante in grado sicuramente di impensierirlo.

Guarda in streaming live Joshua-Pulev su DAZN

Anthony Joshua tornerà sul ring a oltre un anno di distanza dal suo ultimo combattimento: il 7 dicembre 2019 fronteggiò Andy Ruiz Jr. in Arabia Saudita e si riprese le corone che aveva ceduto al messicano il 1° giugno 2019. Il ribattezzato AJ punta a infilare il 24mo successo in carriera e mira a organizzare l’attesissimo match contro il connazionale Tyson Fury (Campione del Mondo per la sigla WBC) per l’unificazione di tutti i titoli mondiali dei pesi massimi. Il 31enne nativo di Watford incrocerà i guantoni con il 39enne di Sòfia: il rinominato Cobra ebbe la sua grande occasione nel 2014 (sconfitto da Wladimir Klitschko per il Mondiale IBF, sua unica battuta d’arresto in 29 incontri disputati), non combatte 9 novembre 2019 (successo contro lo statunitense Rydell Booker).

https://www.oasport.it/2020/12/live-joshua-pulev-mondiale-pesi-massimi-in-diretta-il-britannico-difende-quattro-cinture-iridate/

Di seguito il calendario completo, la data, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Anthony Joshua vs Kubrat Pulev, match valido per il Mondiale WBA, WBO, IBF, IBO dei pesi massimi. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ANTHONY JOSHUA vs KUBRAT PULEV: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

SABATO 12 DICEMBRE:

Attorno alle ore 23.00-00.00 italiane     Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: Mondiale WBA, WBO, IBF, IBO pesi massimi

IL SOTTOCLOU (prima di Joshua vs Pulev), INIZIO ORE 19.00:

Florian Marku (7-0-0) vs Alex Fearon (9-2-0) – pesi welter

Qais Ashfaq (8-1-0) vs Ashley Lane (14-9-2) – supergallo

Kieron Conway (15-1-1) vs Macaulay McGowan (14-1-1) – superwelter

Hughie Fury (24-3-0) vs Mariusz Wach (36-6-0) – massimi

Martin Bakole (15-1-0) vs Sergey Kuzmin (15-1-0) – titolo internazionale Wbc dei pesi massimi

Lawrence Okolie (14-0-0) vs Nikodem Jezewski – titolo internazionale Wbo dei pesi massimi leggeri

ANTHONY JOSHUA vs KUBRAT PULEV: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *