Inter-Bologna oggi: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Oggi sabato 5 dicembre (ore 20.45) si gioca Inter-Bologna, match valido per la decima giornata della Serie A 2020-2021 di calcio. I nerazzurri, reduci dalla bella vittoria contro il Borussia Moenchengladbach che tiene vive le speranze di qualificazione agli ottavi di finale della Champions League, occupano il secondo posto in classifica in campionato a cinque punti di distacco dalla capolista Milan.

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi

Gli uomini di Antonio Conte vanno a caccia della terza vittoria consecutiva in Serie A, con l’obiettivo di continuare a inseguire il sogno scudetto. I padroni di casa partiranno con tutti i favori del pronostico tra le mura amiche di San Siro, ma dovranno prestare la massima attenzione contro un avversario in ottima forma. Il Bologna guidato da Sinisa Mihajlovic ha infatti vinto gli ultimi due incontri e si è portato al decimo posto in classifica.

L’Inter dovrebbe scendere in campo col 3-5-2: Romelu Lukaku affiancato da Alexis Sanchez in attacco, Perisic e Darmian sugli esterni, chiavi del centrocampo affidate a Vidal, Brozovic e Gagliardini. Skriniar, Ranocchia e Bastoni in difesa davanti al portiere Handanovic. Il Bologna dovrebbe replicare col 4-2-3-1: Palacio il terminale offensivo supportato da Barrow, Sansone, Soriano.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Inter-Bologna, match valido per la decima giornata della Serie A 2020-2021 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su DAZN1 e in diretta streaming su DAZN.

INTER-BOLOGNA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 5 NOVEMBRE:

20.45     Inter-Bologna

INTER-BOLOGNA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su DAZN1 (canale 209 della piattaforma Sky).

Diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-BOLOGNA:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A.Bastoni; Darmian, Gagliardini, Brozovic, Vidal, Perisic; R.Lukaku, Sanchez.

BOLOGNA (4-2-3-1):Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Sansone, Soriano, Barrow; Palacio.

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Juventus-Torino oggi: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Brescia-Fortitudo Bologna oggi: orario, tv, streaming, programma Serie A basket