Hockey pista, Serie A1: nei posticipi vincono Trissino e Monza

La dodicesima giornata della Serie A1 di hockey pista è andata ufficialmente in archivio. I due posticipi domenicali infatti si sono conclusi da un paio d’ ore: andiamo a vedere come sono andate le cose.

Nell prima sfida il Trissino è stato capace di battere largamente il Montebello con il punteggio di 8-4, trascinato dalle doppiette di Faccin, Joao Pinto e Garcia, mentre nel secondo confronto è stato il Monza a imporsi trovando una preziosissima vittoria per 2-4 sul campo del Correggio, grazie alla quadripletta messa a referto da un ispiratissimo Nadini.

Con questa vittoria i veneti salgono a 18 punti, agganciandosi al gruppo di testa delle “Big 6” capeggiato dal Valdagno e dal Sarzana con 22 punti, mentre i brianzoli raggiungono quota 6 punti superando lo Scandiano e installandosi al terz’ultimo posto, prezioso per issarsi appena fuori dalla zona retrocessione.

La Serie A1 di hockey pista non va in vacanza: si tornerà in campo la prossima settimana per alcuni recuperi delle giornate precedenti, che non si erano disputati.

Foto: FISR / Fusalli

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tennis: Novak Djokovic giocherà l’ATP Cup 2021. La Serbia aveva vinto nel 2020

Atp Cup 2021, Jannik Sinner non ci sarà. I partecipanti già confermati: presente Djokovic!