Seguici su

Basket

Dinamo Sassari-Bakken Bears oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League basket

Pubblicato

il

Oggi, mercoledì 16 dicembre, al “PalaSerradimigni” andrà in scena il match tra la Dinamo Sassari e i Bakken Bears, valido per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

La squadra allenata da Gianmarco Pozzecco finora è stata impeccabile nel proprio cammino europeo: tre vittorie in altrettante partite, di cui due in Sardegna contro Galatasary e Tenerife e l’ultima in trasferta proprio sul campo dei Bakken Bears. Il team danese, al contrario, è ancora a secco di vittorie e vede già compromesse le proprie possibilità di qualificazione alla seconda fase della competizione. Per Sassari il testa-coda odierno è dunque una ghiotta occasione per mettere al sicuro il passaggio del turno e consolidare il primato nel girone A. All’andata, giocata lo scorso 18 novembre, i sardi si sono imposti con il punteggio di 84-91.

La palla a due tra la Dinamo Sassari e i Bakken Bears è fissata per le ore 20.30. Il match non godrà di alcuna copertura televisiva, ma sarà visibile in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, ve ne offrirà la Diretta Live testuale, garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

DINAMO SASSARI-BAKKEN BEARS OGGI: ORARIO E STREAMING

Mercoledì 16 dicembre

Ore 20.30: Dinamo Sassari – Bakken Bears

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *