Seguici su

Pallavolo

Conegliano-Busto Arsizio oggi, A1 volley femminile: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, 24 dicembre, alle ore 12.30 scenderanno in campo Conegliano-Busto Arsizio una delle due partite in programma della quindicesima giornata di Serie A1 di volley femminile, quattro i match rinviati a causa del Covid-19. Le ragazze di Daniele Santarelli partono ovviamente con i favori del pronostico visto che in 13 partite ha concesso solo 5 set alle avversarie.

Il coach delle venete si affiderà come sempre in cabina di regia a Joanna Wolosz, anche se potrebbe trovare spazio in corso d’opera anche Giulia Gennari, che azionerà le bocche di fuoco: Paola EgonuMiriam Sylla, Kimberly HillRaphaela FolieRobin De Kujif.

Sarà l’esordio in campionato per Marco Musso, diventato primo allenatore delle lombarde da poco più di due settimane. Un match decisamente complicato nel quale cercherà di sfruttare la verve offensiva di Camilla Mingardi, Alessia Gennari e Jovana Stevanovic. Sulla carta ci sono poche possibilità per Busto Arsizio di portare a casa punti, anche guardando i precedenti che raccontano di un incredibile 10-0 in favore di Conegliano.

Di seguito il programma della sfida tra Conegliano-Busto Arsizio valida per la quindicesima giornata di Serie A1 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport e in streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà la diretta testuale scritta per non perdervi davvero nulla.

Conegliano-Busto Arsizio: programma , orario e tv

GIOVEDì 24 DICEMBRE

Ore 12.30

Imoco Conegliano vs Unet E-WEork Busto Arsizio

Diretta tv: Rai Sport

Diretta streaming: Rai Play

Diretta testuale: OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LM-LPS/EttoreGriffoni

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *