Ciclismo su pista: la Nazionale femminile in raduno domani a Montichiari. Le convocate di Salvoldi

Proseguono, nonostante la stagione sia finita da qualche settimana, gli allenamenti della Nazionale femminile di ciclismo su pista in vista di un 2021 ricco di appuntamenti, con l’obiettivo clou ad agosto in quel di Tokyo. Edoardo Salvoldi ha deciso di selezionare quindici atlete (un mix tra giovani ed esperte) per un raduno in programma domani, martedì 15 dicembre, nel Velodromo di Montichiari. 

Queste le convocate: Martina Alzini, Elisa Balsamo, Rachele Barbieri, Valentina Basilico, Gaia Bolognesi, Silvia Bortolotti, Elena Contarin, Martina Fidanza, Simona Frapporti, Vittoria Guazzini, Elisa Incerti, Alessia Paccalini, Sara Pepoli, Martina Sanfilippo e Gaia Tormena.

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

“Wierer è in difficoltà. Niente allarmismi, ma la favorita per la Coppa del Mondo è Öberg” ‘Bersaglio Mobile’ con Renè Laurent Vuillermoz

Pugilato: le convocate dell’Italia per un raduno ad Assisi dal 16 al 19 dicembre