Ciclismo, Luke Rowe positivo al Covid-19. Il corridore della Ineos Grenadiers in isolamento in Galles

Luke Rowe ha annunciato di aver contratto il Covid-19. Il corridore della Ineos Grenadiers ha informato della sua positività al virus tramite un messaggio pubblicato sui suoi canali social. Attualmente il 30enne è nella sua città natale Cardiff in Galles dove sta rispettando il periodo di isolamento in attesa della guarigione.

Di certo non una buona notizia per Rowe e per la sua squadra visto che sarà costretto a saltare le sessioni di allenamento previste in questa fine di 2020, anche se l’inizio della stagione è ancora lontano e ci sarà tutto il tempo per farsi trovare pronto per l’avvio delle gare. Passato professionista nel 2012 con la Sky è rimasto legato alla squadra britannica anche con l’avvento del Team Ineos Grenadiers, compagine con la quale correrà fino al 2023.

Foto

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Luke Rowe Team Ineos Grenadiers

ultimo aggiornamento: 23-12-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tennis, Juan Carlos Ferrero: “Djokovic e Nadal non saranno gli unici favoriti per gli Slam. Alcaraz può entrare nella top-50”

Sci alpino, i convocati dell’Italia per Bormio: Dominik Paris guida la pattuglia azzurra sulla Stelvio