Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, l’Ag2r nega l’interesse per Gianni Moscon

Pubblicato

il

Negli ultimi giorni, sui media, si era parlato di un forte interesse dell’Ag2r nei confronti di Gianni Moscon, la cui avventura al Team Ineos sembra ormai giunta al capolinea. Come riportato da Cyclingnews.com, però, il sodalizio francese si è subito premurato di smentire le voci. Secondo quanto riferito da un portavoce del team transalpino, tra le due parti non c’è stato nemmeno un contatto.

Ad ogni modo, è bene ricordare che Moscon, al momento, ha ancora un anno di contratto con l’ex Sky. Dunque, attualmente, per lui non dovrebbe essere possibile cambiare squadra, a meno che qualcuno non paghi una penale. Detto questo, il trentino sembra essere ormai ai ferri corti con il sodalizio britannico ed è molto probabile che l’estate prossima si accasi da un’altra parte.

Il Trattore della Val di Non, peraltro, ha di recente dichiarato a Bicisport di non star pensando al suo futuro. Moscon è concentrato sugli allenamenti e vuole provare a tornare il corridore ammirato nel 2017 e in parte nel 2018 dopo un biennio sottono e, soprattutto, un 2020 da incubo ove l’abbiamo visto andare forte solo al Gran Piemonte.

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *