Seguici su

Calcio

Borussia Moenchengladbach-Inter oggi: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Prima vera partita da dentro o fuori della stagione per l’Inter, che si appresta ad affrontare questa sera in trasferta il Borussia Moenchengladbach nella quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2020-2021 di calcio maschile. I nerazzurri di Antonio Conte sono ultimi in classifica nel gruppo B (a due turni dal termine) a quota 2 punti, mentre i padroni di casa tedeschi guidano il raggruppamento con 8 punti totali. La compagine lombarda è quindi costretta a vincere stasera per continuare a sperare nella qualificazione fino all’ultima giornata, in cui comunque vada non sarà padrona del proprio destino.

La sfida tra Borussia Moenchengladbach e Inter, valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions, comincerà questa sera alle ore 21.00 sul terreno di gioco del Borussia-Park e verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, mentre la diretta streaming dell’evento sarà disponibile su Sky Go e NowTv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere neanche un minuto del percorso europeo dell’Inter. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida:

PROGRAMMA E PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA MOENCHENGLADBACH-INTER

MARTEDÌ 1 DICEMBRE

ore 21.00 Borussia Moenchengladbach-Inter (diretta tv su Sky Sport Uno, live streaming su Sky Go e NowTV)

PROBABILI FORMAZIONI

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Neuhaus, Kramer; Herrmann, Stindl, M. Thuram; Embolo

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *