Seguici su

Atletica

BoClassic 2020: programma, orari, tv, streaming. Il calendario della Corsa di San Silvestro

Pubblicato

il

Anche in questo particolare 2020 torna l’appuntamento con l’evento sportivo che chiude di fatto l’anno solare ovvero il BoClassic. La gara che di disputa a San Silvestro festeggerà la 45 edizione. Nonostante nelle scorse settimane l’emergenza sanitaria legata al Covid-19 aveva fatto ipotizzare ad una cancellazione, gli organizzatori sono riusciti a garantire, al netto delle comprensibili difficoltà, la partecipazione di atleti di livello internazionale.

La grande novità dell’edizione 2020 della BoClassic sarà legata al percorso, la gara, infatti, non si svolgerà nel centro storico, bensì al centro di guida sicura Safety Park di Bolzano. Cambieranno anche le distanze visto che saranno le donne a correre 10 km mentre gli uomini 5 km. A causa della pandemia l’evento sarà a porte chiuse e quindi non ci saranno gli spettatori ad assistere alla manifestazione.

Di seguito il calendario e il programma della BoClassic 2020. Le gara femminile prenderà il via alle ore 14.00 mentre quella maschile alle ore 14.45. Le immagini saranno trasmesse in diretta tv da Rai Sport a partire dalle ore 14.50 e su Rai Play. OA Sport vi proporrà la diretta testuale integrale per non perdervi davvero nulla.

BOCLASSIC 2020: PROGRAMMA, ORARIO E TV

GIOVEDì 31 DICEMBRE

Ore 14.00 BoClassic gara femminile

Ore 14.45 BoClassic gara maschile

Diretta tv Rai Sport dalle ore 14.50

Diretta streaming Rai Play

Diretta testuale OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: FIDAL/Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *