Seguici su

Biathlon

Biathlon, quando si svolge il World Team Challenge? Orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Si svolgerà in Germania, lunedì 28 dicembre, il consueto Biathlon World Team Challenge, manifestazione che quest’anno avrà luogo non a Gelsenkirchen, ma a Ruhpolding: dieci coppie si sfideranno in un gara d’esibizione con un format da single mixed relay che prevede alle ore 18.15 la mass start ed alle ore 19.05 l’inseguimento.

Delle dieci coppie che animeranno l’evento otto sono state già annunciate, con l’Italia che sarà rappresentata da Dorothea Wierer e Lukas Hofer, vittoriosi nella manifestazione nel 2018. Il binomio azzurro è tra i più quotati per la vittoria finale anche quest’anno.

La manifestazione sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1, mentre la diretta streaming sarà affidata ad Eurosport Player, infine OA Sport vi assicurerà la diretta live testuale dell’evento. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZN. Di seguito il programma completo con gli orari del Biathlon World Team Challenge.

https://www.oasport.it/2020/12/live-biathlon-world-team-challenge-in-diretta-dorothea-wierer-e-lukas-hofer-puntano-al-successo/

PROGRAMMA BIATHLON WORLD TEAM CHALLENGE 2020

Lunedì 28 dicembre, Ruhpolding (Germania)
Biathlon World Team Challenge
Ore 18:15 Mass Start
Ore 19:05 Inseguimento

Diretta tv su Eurosport 1 e Raisport
Diretta streaming su Eurosport Player
Diretta live testuale su OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *