Seguici su

Basket

Basket, Stefan Markovic lascerà la Virtus Bologna

Pubblicato

il

E’ prossima alla conclusione l’avventura del serbo Stefan Markovic alla Virtus Bologna secondo quanto riporta su twitter il giornalista lituano Donas Urbonas. Il playmaker ex Khimki ha preso particolarmente male l’allontanamento del coach Sasha Djordjevic e già nella giornata di ieri aveva manifestato il suo malumore sui social network. Il giocatore, infatti, aveva tacciato la dirigenza delle V-Nere di “non sapere nulla di basket”.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, inoltre, anche l’altro serbo, la stella Milos Teodosic, è sotto esame. L’ex Olympiacos, CSKA e Los Angeles Clippers, al momento, non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo. Tuttavia, il fatto che avesse accettato la Virtus soprattutto per via del progetto di Djordjevic, che lo aveva allenato anche in nazionale, pone diversi interrogativi sulla sua permanenza tra le file del sodalizio bolognese.

Ricordiamo che la Virtus, al momento, sta andando fortissimo in Eurocup, ove ha vinto tutti e sette gli incontri disputati. Al contrario, invece, le V-Nere stanno faticando particolarmente in campionato. In Serie A, infatti, i bolognesi hanno conquistato cinque successi in nove match disputati. Un rendimento ben diverso rispetto a quello della passata stagione, quando prima dell’interruzione delle competizioni erano in vetta alla classifica.

Sasha Djordjevic reintegrato dalla Virtus Bologna, che perde Marco Belinelli per affaticamento

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *