Basket: Luca Campogrande si accorda con la Reyer Venezia

Luca Campogrande è un nuovo giocatore dell’Umana Reyer Venezia. Dopo esser stato aggregato agli allenamenti con la squadra, è arrivato l’ingresso ufficiale nel roster del club allenato da Walter De Raffaele.

Campogrande, classe ’95, è stato parte della Virtus Roma fino al ritiro del club capitolino dalla Serie A. Con la maglia della sua città ha realizzato 10.9 punti di media tirando con il 62.5% da due e il 43.2% da tre.

In particolare, assieme a Tommaso Baldasso (al momento ancora free agent), ha fatto il possibile per tenere in piedi una situazione già piena di difficoltà, fino al 22 novembre che ha rappresentato il giorno dell’ultima partita giocata dalla Virtus.

In precedenza ha giocato con le maglie di Fortitudo Bologna, Poderosa Montegranaro, Sidigas Avellino e Happy Casa Brindisi, passando in pochi anni dalla Serie A2 al binomio Serie A-Champions League.

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Luca Campogrande Reyer Venezia Umana Reyer Venezia

ultimo aggiornamento: 18-12-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nuoto, buoni segnali per la 4×100. Il jolly Ceccon ed il muro da scalare di Filippo Magnini

Nuoto, Benedetta Pilato lancia la sfida a Lilly King. Il record del mondo è già nel mirino