Seguici su

Senza categoria

Australian Open 2021, Lorenzo Sonego con Andrea Vavassori nel torneo di doppio. Cinque gli azzurri al via

Pubblicato

il

Signore e signori il quadro si sta chiarendo sempre di più per quanto concerne gli Australian Open 2021. La data di inizio del torneo si avvicina, prevista dall’8 al 21 febbraio. Ebbene, è stata pubblicata l’entry-list del tabellone del doppio maschile.

In casa Italia saranno ben cinque gli azzurri al via. Simone Bolelli, che vinse con Fabio Fognini questo Slam nell’ormai lontano 2015, sarà in coppia con l’argentino Maximo Gonzalez, con cui farà praticamente coppia fissa nell’intera stagione. Duo tutto italiano quello formato da Lorenzo Sonego e da Andrea Vavassori, accoppiata non certo nuova, mentre Salvatore Caruso si cimenterà con lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina. Interessante la coppia Sonego-Vavassori, con il piemontese che vorrà far bene anche in questo draw per mettere a frutto i miglioramenti tecnici dell’ultimo periodo evidenziati in singolare.

A completamento del quadro italiano, Stefano Travaglia giocherà con il serbo Laslo Djere e Gianluca Mager sarà in compagnia del talentuoso tennista finlandese Emil Ruusuvuori.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *