Seguici su

Calcio

Atalanta-Midtjylland oggi: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Atalanta di nuovo in campo questa sera nel quinto incontro del D della Champions League 2020-2021. I nerazzurri, reduci dalla splendida vittoria di Anfield in casa del Liverpool, si sono ampiamente rilanciati in un raggruppamento che si conferma quanto mai combattuto. Questa sera alle ore 21.00 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo la squadra allenata da mister Gasperini si gioca una larga fetta di chance di qualificazione agli ottavi di finale, dato che ospiterà i danesi del Midtjylland.

La situazione nel Girone D vede il Liverpool ancora al comando con 9 punti (merito di 3 successi e un ko) davanti ad Ajax e Atalanta che si sono portate a quota 7. Il Midtjylland, invece, è fermo a quota zero, già eliminato anche dalla chance di Europa League. L’Atalanta è chiamata a vincere ed a sbarazzarsi dei danesi, per salire a quota 10 punti, in vista del match decisivo che si giocherà la prossima settimana in casa dell’Ajax. I Lancieri, infatti, quest’oggi se la vedranno contro i Reds e, a rigor di logica, negli ultimi novanta minuti cercheranno di acciuffare il passaggio agli ottavi di finale contro in nerazzurri. In poche parole tutto è ancora da decidere, con il match di questa sera che non dovrà che portare i 3 punti alla squadra orobica.

IN TV – Atalanta-Midtjylland sarà trasmessa da Sky Sport, per mezzo del canale Sky Sport Arena (204) mentre si potrà vedere anche live ed in chiaro su Canale 5. In streaming si potrà seguire su SkyGo e Now Tv, mentre non mancherà la DIRETTA LIVE di OA Sport.

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021.

Martedì 1 dicembre

Ore 21.00 Atalanta-Midtjylland – diretta su Canale 5 e Sky Sport Arena

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, D. Zapata.

MIDJYLLAND (4-2-3-1): Hansen; Cools, James, Scholz, Paulinho; Onyeka, Madsen; Dreyer, Sisto, Mabil; Kaba.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

alessandro.passanti@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *