Seguici su

Calcio

Ajax-Atalanta: programma, orario, tv, probabili formazioni Champions League

Pubblicato

il

Torna anche questa settimana il grande spettacolo della Champions League di calcio 2020, che tra le sfide in programma vedrà in campo anche l’Atalanta, ancora a caccia del pass per gli ottavi di finale, che questa volta se la vedrà con gli olandesi dell’Ajax, distanti solamente un punto, e ancora invischiati nella lotta al secondo posto.

Il match si svolgerà mercoledì 9 dicembre 2020, a partire dalle ore 18.55, presso lo Stadio Johan Cruijff di Amsterdam, e sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva su Sky Sport, precisamente sul canale Sky Sport 252, ma anche in streaming, attraverso le piattaforme in abbonamento Sky Go e Now Tv.

Il programma della partita e dove vederla in tv e streaming:

Champions League calcio 2020

Mercoledì 9 dicembre 2020
Ore 18.55 Ajax-Atalanta
Diretta tv: Sky Sport 252
Diretta streaming: Sky Go, Now Tv

Le probabili formazioni:

Ajax (4-3-3): Scherpen, Mazraoui, Schuurs, Blind, Martínez, Ekkelenkamp, Alvarez, Mendez, Neres, Traoré, Antony. Allenatore: Ten Hag.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini, Toloi, Romero, Djimsiti, Hateboer, de Roon, Pessina, Gosens, Ruggeri Gomez, Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini.

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *