Vuelta a España 2020: si ritira Davide Formolo, sta per partorire sua moglie

Era la corsa del suo rientro, dopo la brutta frattura alla clavicola arrivata al Tour de France. Si conclude anzitempo però anche la Vuelta a España 2020 per Davide Formolo. Per l’ex campione italiano nessun infortunio, anzi, una gioia quella di tornare a casa.

L’atleta della UAE Emirates non è partito nella diciottesima tappa, la passerella conclusiva di Madrid, perché a breve dovrebbe nascere il suo primo genito, con la moglie Mirna che sta per partorire.

Resta dunque un solo italiano in corsa nel terzo grande giro stagionale: Mattia Cattaneo.

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Davide Formolo Vuelta a España 2020

ultimo aggiornamento: 08-11-2020


Lascia un commento

Ginnastica artistica, Campionati Italiani 2020: Asia D’Amato firma il poker al volteggio. Esultano Federici, Canazza e Galli

MotoGP, Joan Mir non è il pilota più veloce, ma il più costante. Mondiale ad un passo grazie ad una Suzuki superiore