Seguici su

Ciclismo

Vuelta a España 2020, oggi, Pola de Laviana-Alto de l’Angliru: orari, tv, streaming, programma Eurosport

Pubblicato

il

Alle 14.08 di oggi, da Pola de Laviana, partirà la tappa regina della Vuelta a España 2020 che prevede l’arrivo in vetta al temibile Angliru (13 chilometri al 10% di pendenza media con punte del 23%). La frazione è molto breve, misura appena 108 chilometri, ma su un colosso del genere sicuramente ci saranno distacchi importanti tra gli uomini di classifica.

https://www.oasport.it/2020/11/live-vuelta-a-espana-2020-tappa-di-oggi-in-diretta-ce-il-leggendario-angliru-roglic-e-carapaz-la-resa-dei-conti/

Sarà la tappa della resa dei conti tra la maglia roja Primoz Roglic e Richard Carapaz. I due, in classifica generale, al momento, hanno lo stesso tempo. In apertura della terza settimana, però, c’è una crono di trentatré chilometri nella quale lo sloveno potrà dare almeno 1’30” all’ecuadoriano. Il vincitore del Giro d’Italia 2019, dunque, deve assolutamente staccare il campione uscente della Vuelta sull’Angliru se vuole avere della chance di conquistare il grande giro spagnolo.

La gara verrà trasmessa integralmente in diretta tv su Eurosport 1. Inoltre, sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player. OA Sport, infine, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dandovi così l’opportunità di non perdervi nulla di ciò che accade in corsa.

IL PROGRAMMA DELLA DODICESIMA TAPPA DELLA VUELTA 2020

Orario di partenza: 14.08
Diretta TV: Eurosport 1
Diretta streaming: Eurosport Player
Diretta testuale: OA Sport

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *