Seguici su

Ciclismo

Vuelta a Espana 2020 oggi, Muros-Mirador de Ezaro: orari, tv, streaming, programma Eurosport

Pubblicato

il

Quella di oggi sarà una giornata fondamentale per la Vuelta a España 2020. La cronometro da Muros a Mirador de Ezaro di 33,7 km, 13ma tappa della corsa spagnola, potrebbe ridisegnare la classifica generale. La prima parte è totalmente pianeggiante e favorevole agli specialisti delle prove contro il tempo, il finale sarà caratterizzato da una rampa con pendenze in doppia cifra che potrebbe fare la differenza. Grande attesa, ovviamente, per la sfida tra Richard CarapazPrimoz Roglic che si contendono la maglia rossa con l’ecuadoriano che al momento può contare su 10” di vantaggio sull’avversario.

https://www.oasport.it/2020/11/live-vuelta-a-espana-2020-cronometro-in-diretta-roglic-puo-fare-il-vuoto-carapaz-deve-difendersi-ma-la-salita-finale/

La frazione odierna prenderà il via alle ore 13.33, e terminerà alle ore 17.20. Potrete seguire la Vuelta in diretta televisiva su Eurosport 1 dalle ore 14.35. Inoltre è prevista anche la diretta integrale in streaming su Eurosport Player. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZNInfine, OA Sport vi proporrà la diretta live testuale integrale della decima tappa della Vuelta 2020 dalle ore 12.00.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *