Seguici su

Pallavolo

Volley, Superlega 2020-2021 oggi: orari, tv, programma, streaming Rai ed Eleven Sports

Pubblicato

il

Oggi, 15 novembre, sarebbe dovuta andare in scena la decima giornata di Superlega di volley maschile con ben 4 gare in programma ma purtroppo, a causa dell’emergenza Covid-19, se ne disputerà soltanto una: Trento-Milano alle ore 16.00. Ad onor del vero alle ore 17.00 scenderanno in campo anche Civitanova-Vibo Valentina in un match valido come anticipo dell’undicesima giornata di campionato.

I dolomitici a caccia di conferme dopo un inizio di stagione abbastanza complicato. Lorenzetti, nonostante abbia a disposizioni talenti come quello di SImone Gianelli e Nimir Abdel Aziz, tra l’altro ex della partita, ha faticato non poco a trovare il giusto equilibrio. Ora le cose sembrano essere cambiate e i lombardi dovranno mettere in campo il meglio del proprio repertorio per cercare di non uscire sconfitti. Quasi superfluo ricordare che nella partita tra Civitanova e Vibo Valentia i calabresi sono chiamati ad un impresa sportiva per portare a casa punti, la corazzata marchigiana, infatti, ha vinto sin qui tutte le otto partite giocate perdendo complessivamente tre set.

Di seguito il programma completo delle partite Trento-Milano, 10ma giornata della Superlega, e Civitanova-Vibo Valentina, anticipo 11ma giornata. La sfida delle 16.00 sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports mentre il match delle 17.00 sarà disponibile in diretta tv su RaiSport oltre che in streaming su Raiplay.

PROGRAMMA SUPERLEGA 15 NOVEMBRE

DOMENICA 15 NOVEMBRE:

16.00 Trento-Milano, 10ma giornata (diretta streaming su Eleven Sports)

17.00 Civitanova-Vibo Valentina, anticipo 11ma giornata (diretta tv su RaiSport)

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LM/LPS/Roberto Bartomeoli

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *