VIDEO MotoGP, GP Europa 2020: Valentino Rossi si complimenta con Davide Brivio

Valentino Rossi si complimenta con Davide Brivio al termine del Gran Premio d’Europa 2020, dodicesimo atto della MotoGP 2020. Il pluricampione della Yamaha ha elogiato ai microfoni di Sky Sport MotoGP il team manager della Suzuki per la splendida doppietta odierna.

Ricordiamo infatti che la formazione asiatica ha siglato una strepitosa doppietta con gli spagnoli Joan Mir ed Alex Rins. Valentino Rossi ha salutato l’ex ‘collega’ ed ha ammesso che la Suzuki è un riferimento per tutti in questa stagione.

VIDEO: VALENTINO ROSSI SI COMPLIMENTA CON DAVIDE BRIVIO


 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Moto2, una gara fortunata per l’Italia. Enea Bastianini e Luca Marini approfittano della caduta di Lowes: il sogno iridato resta vivo

MotoGP, perché si è ritirato Valentino Rossi? La causa: un problema elettrico